<a href="/termini/213_INIETTORE">Continua</a>'>iniettori.Dopo una ventina di Km si accende e non si spegne , se mi fermo e spengo il motore e riparto la spia non si accende subito dopo un po di Km. La ventola del radiatore si accende a 90°. Con l'apparecchiatura per diagnosi segnala "sensore temperatura acqua; ho cambiato il sensore ma il problema persiste. Cosa possa essere successo? Sarà la centralina,il termostato? Dovendo fare un un viaggio lungo per andare a trovare mio figlio posso camminare a lungo con la spia rossa accesa? Grazie dell'aiuto
Se avendo spostituito il sensore non sei venuto a capo di nulla vuol dire il problema è un altro soesso gli errori riscontrati durante la diagnosi sono la conseguenza di altri guasti che la centralina che non intelligante interpreta come guasti ai più svariati sensori,nel tuo caso il problema può essere in 2 posti:la centralina guasta,oppure il cablaggio che non fa contato bene,prova a togliere il cablaggio del sensore e dargli un pò di disossidante.