<a href="/termini/321_SCARICO">Continua</a>'>scarico della 131 abarth rally 8 valvole può essere montato con un miglioramento netto delle prestazioni accoppiato ad una puleggia del copresso re da 14 15 denti in alternativa a quella originale.
Mi interesserebbe sapere se il ponte posteriore della delta turbo 16 o qualunque modello 4 ruote motrici delta abbia analogie col ponte della 124 spider abarth rally . anche se i bracci d'ancoraggio sono paralleli in loco di quelli in tubi d'acciao a forma triangolare. Il progetto in questione è un 124 con compressore volumetrico e ponte posteriore indipendente tipo abarth. Grazie per questa opportunità
Giusto per chiarire (considerando che l'autore del post abbia già ampliamente risolto i suoi problemi), i compressori volumetrici mal sopportano gli alti regimi di giri. Efficacissimi ai bassi soffrono di cali di rendimento agli alti, variare quindi il diametro delle puleggie può non essere un intervento efficace.
Una accurata lavorazione dei condotti a monte e a valle del compressore può essere l'unica soluzioine efficace in questi casi.