<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza che causano l'effetto singhiozzo. Questo accade ad un basso numero di giri. Ho prenotato un check up diagnostico sulla centralina. Avete qualche idea della causa del mio problema? Ve lo chiedo per provare ad avere un dialogo 'paritario' con il riparatore...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che riceverò.
Ciao!
Non posso aiutarti ma solo dirti che anche la mia Focus 1.8 TDCi, se riprendo lentamente dai 1500 giri, tende a strattonare leggermente.
La cosa strana è che con l'inverno è scomparso il problema.
Mi chiedevo quindi cosa può essere!
Sto provando a pulire il debimetro, ma non riesco a trovare la chiave tork opportuna. Il check upo diagnostico non ha evidenziato nulla.
non serve la chiave tork, leggi qua e capirai
http://www.debimetro.com/pulizia.htm
Grazie per la dritta. Avevo comunque già risolto. Ultimata pulizia. La risposta all'accellerazione è migliorata. Però non è scomparso il 'singhiozzo'. Si pensa che possa essere la centralina della pompa del gasolio. La prossima settimana verrà smontata e verificata. Mi è stato sconsigliato di pulire la valvola EGR.
Grazie ancora.
Grazie per la dritta. Avevo comunque già risolto. Ultimata pulizia. La risposta all'accellerazione è migliorata. Però non è scomparso il 'singhiozzo'. Si pensa che possa essere la centralina della pompa del gasolio. La prossima settimana verrà smontata e verificata. Mi è stato sconsigliato di pulire la valvola EGR.
Grazie ancora.
Guarda in ford so che con le centraline del tdci hanno avuto non pochi problemi risolti con la rimappatura delle stesse, mentre le tddi vanno benissimo.