Loading...

Stilo Multiwagon MJet

VM matteo.vozzo@alice.it 28/08/2010 11:59

Salve a tutti, è complimenti per tutte le utili informazioni scambiate.

Ho un problema con la mia Stilo 1.9 MJet del 2006 con soli 45000. Sei mesi fa, mentre salivo in montagna mi sono accorto che il motore non riusciva a sviluppare la potenza richiesta in fase di accellerazione, non riusciva a salire di giri, ma spingendo a fondo l'accelleratore riuscivo a far salire fino a circa 3000 giri ed a questo punto mi ridava tutta la potenza del motore. Portata immediatamente dal meccanico, in un oretta risolto il problema con 30€ di spesa ( ha detto che un sensore a depressione meccanico ere un po sporco), bene, tutto ok. Ora dopo 6 mesi (la macchina la usa sempre mia moglie) mi sono accorto che il motore si affatica a riprendersi dai bassi giri soprattutto di seconda e di terza, vado dal solito meccanico, il quale mi dice che effettivamente non sembra un motore da 120CV, ma non sembra ci siano problemi di sorta. Qualcuno mi sa dire cosa devo far controllare, l'assistenza mi ha detto senza ritirare l'auto che questo tipo di motore è fiaco di suo, però a me pare assurdo che se prima un motore non arrivi a 2000/2200 giri non cammina.

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario