Loading...

elettrovalvola pressione turbo

nanuc86 30/08/2010 01:48 1 03/02/2011 10:42 TURBINA

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio hoi 24 anni e vivo a Roma...ho un opel astra 17 TDI SW con 160.000 km. Faccio un breve preambolo. Agli inizi di agosto porto la macchina dal meccanico perchè era tempo del cambio dell' olio e dei filtri, e così faccio, cioè cambio olio, filtro olio, filtro aria e filtro carburante. Il giorno dopo mi appresto a partire per il paesello quando appena entrato sul raccordo mi si accende la spia gialla con la chiave inglese (avaria elettronica del motore). Allora mi fermo e la faccio ripartire.. tutto a posto, dopo un pò però mi si riaccende.. la morale è che ogni volta che supero i 3000 giri per un pò di tempo, questa benedetta spia mi si accende. Un eletttrauto mi ha detto che è per via dei filtri nuovi e che quindi alla macchina lavorando a pieno regime gli si incastra la valvola, mentre un altro elettrauto mi ha riscontrato una bassa pressione dell' elettrovalvola della pressione turbo. Ora mi ha resettato tutto e mi ha detto di provare a farci qualche giro...ancora non l ho provata bene ma mi rivolgo comunque a voi! secondo voi cosa può essere?? e soprattutto cosa devo fare se il problema persiste?? grazie dell' attenzione

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario