<a href="/termini/260_OLIO">Continua</a>'>olio, pastiglie etc.) da me.. La macchina a freddo "sdanza" cioè tira a strappi.. é tipo un barbottio.. Sono andato dal mio meccanico e mi ha fatto una diagnosi completa ma non viene fuori nessun errore.. L'altro giorno ho smontato il debimetro per pulirlo e ho visto che una delle due lamelle dentro è rotta.. Vorrei sapere se può essere quella la causa o se è magari qualche vavola tipo l'erg che a freddo da problemi.. Un grazie a tutti e complimenti all'autore di questo forum..
si potrebbe essere proprio quella, riguardo alla egr tappala e otterrai solo miglioramenti e eliminando problemi successivi. ciao
ciao ho una 156 2.0 ts mi sembra che non renda come dovrebbe volevo chiedere ho letto la procedura x pulire il debimetro ma non ho capito cosa bisogna pulire grazie
Risposta di salva
Inserito il: 15/01/2007
ciao ho una 156 2.0 ts mi sembra che non renda come dovrebbe volevo chiedere ho letto la procedura x pulire il debimetro ma non ho capito cosa bisogna pulire grazie
risposta
devi pulire il debimetro, meglio che ti rechi da un meccanico e gli chiedi quale sia il debimetro. ciao
ho unproblema a una 206 5 p xt hdi 2.0 la macchina da 1500 giri a 2000 giri c'è una vibrazione,dopo portata ache in peugeot ma senza riscontro
o un problema simile la mia e un peugeot 206 cc2000 hd e si avvia normalmente ma quando riscalda non va piu in moto lo portata in peugeot ma dicono che e tutto a posto solo che non e cosi sto girando da 6 mesi sensa risultato o girato tutti i mecanici ma niente aiutatemi per favoresono disperato percke o cambiato -batteria -cilidretto della chiave messa in moto -
codifica delle chiavi-ma niente aiuto grazie
ho una micra 16v. del 95 alcune volte non si mette in moto il motorino gira ma il motore non da nessuno impulso dopo un giorno ho due di colpo riparte mi sapete dire che cosa lo provoca questo problema i meccanici normali non ne vengono a capo grazie
ho una 206 2000 xs hdi dove ho rotto il condensatore dell'aria condizionata e il relativo condotto alta pressione!
il mio problema è che girando da vari ricambisti ho trovato tale ricambio con l'attacco che va nel compressore diverso dall'originale e quindi nn riesco a inserirlo!
mi hanno detto che questo condotto adesso lo fanno solo così!è vero?come posso fare?
salutissimi.....