Loading...

Radiatore Coupé Fiat

Maury2302 cappello.maurizio@fastwebnet.it 17/03/2011 02:41 1 26/04/2011 11:18

Buongiorno,

io sono proprietario di un Fiat Coupé 1.8 16v con 54MILA KM.

L'auto l'ho acquistata da un mese da mio zio che l'ha usata per dieci anni solo per andare in vacanza praticamente e per fare la spesa. L'auto è perfetta in tutto. L'unico problema che mi da è che se viaggio in città, ovvero parti ti fermi riparti ecc ecc, mi segna una temperatura di 100/105 gradi ma appena la tiuro un pò l'auto scende ad 80/85 gradi. Ho già controllato la ventola è mi sembra funzioni. Io penso che potrebbe essere il circuito di raffreddamento che è sporco quindi da pulire per quello il la temperatura sale altrettanto. Mi sapreste indicare come effettuare da me questa pulizia? Ho sempre fatto molti lavori da me sulle mie auto, quindi non è un problema. Oppure mi sapreste indicare cosa potrebbe essere se non il radiatore sporco? Ultima domanda il liquido refrigerante è di colore BLU se io una volta finita la pulizia metto quello rosso succede qualcosa? Grazie mille a tutti

Risposte
Maurizio cappello.maurizio@fastwebnet.it 26/04/2011 11:18

Ma proprio nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo della temperatura della mia auto?

Non è che arrivando a 100° e poi scendendo a 90° brucio la guarnizione della testa?

Per favore aiutatemi se potete sono a corto di soldi e non posso andare a regalare i soldi ad un meccanico che magari mi cambia dei pezzi che non andavano cambiati solo per guadagnarci soldi.

Grazie ciao

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario