Loading...

accensione audi 6 avant diesel

gigi ferrarifrancesca1@alice.it 22/12/2006 09:34 2 03/10/2007 07:47 ACCENSIONE

Vi sarei grati se potreste risolvere questo problema visto che uno stuolo di meccanici non sa dove mettere le mani.

il problema è questo.

un mese fa ho sostituito la cinghia dentata per raggiunto kilometraggio dopo circa un mese l'auto alla messa in moto non partiva. Dopo la messa in moto tramite uno spruzzo di alcon la macchina successivamente la prima messa in moto partiva regolarmente e viaggiava regolarmente senza strappi . regolare.

Però al mattino successvo la macchina non partiva più.

Non è la batteria. Mi hanno detto che era la pompa di iniezione. Non convinto ha fatto controllare l'auto a due pompisti e hanno detto entrambi che era l'inietore principale. Cambiato quello l'auto delle volte parte e a volte no. Sono molto incacchiato perchè mi sembra quasi impossibile che dei meccanici che lavorano tante ore su delle auto non sappiano dove sia il problema. ho pensato alla centralina ma se fosse quella non partirebbe mai la pompa mi sembra impossibile perchè quando è in funzione il viaggio è regolare e poi quando parte poi non ha più difficoltà a ripartire.

Mi sembra che sia legato in un qualche modo ad un problema di condensa visto che non riparte dopo 12 14 ore.

mi potreste aiutare!!!! vi prego sono disperato.

Risposte
Gloria gloria@notaiochianale.it 21/02/2007 11:53

ma che macchina è? anno-modello???

nzino 59 dellannacristina@libero.it 03/10/2007 07:47

ho avuto lo stesso problema sullo stesso tipo di auto la mia è del 2000 con 155000km.é stato risolto pulendo bene bene il serbatoio e la pompa che si trova all'interno.Alla concessionaria in 7 anni mi hanno fatto esaurire.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario