<a href="/termini/43_BENZINA">Continua</a>'>benzina e gas non va in moto a causa di mancanza di corrente alle candele (alta tensione) ho sostituito lo spinterogeno e la bobina sono sicuro dell'arrivo della corrente 12V a entrambi mi potete aiutare??? saluti buone feste =)
Risposta per Mattia
Nei periodi freddi le macchine nate a benzina trasformate a gas vanno sempre avviate a benzina.
Poi dopo un paio di minuti si può passare alla modalità gas e se la macchina perde colpi bisogna ripassare alla modalità benzina e aspettare ancora un paio di minuti che il motore si riscaldi.
x smart
La macchina parte a benzina in quanto gia' ad iniezione.
Sei sicuro di aver letto bene la domanda ?????
Grz. slt.
Risposta per Pincopallo
Io ho letto molto bene la domanda, ma non hai menzionato minimamente che era ad iniezione,
Oltre tutto le macchine a iniezione moderne anno l’accensione elettronica e non lo spinterogeno e la bobina come le vecchie macchine a carburatore o con le prime iniezioni elettroniche.
Oltre tutto tu non hai nemmeno menzionato l’anno della tua auto, per tutti questi motivi non potevo sapere che la tua auto non fosse a carburatore.
Se ti mancasse la corrente alle candele non partirebbe nemmeno a benzina, perciò scarta quel motivo.
Nei vecchi impianti a gas a freddo bisognava girare a benzina manualmente, nella tua sei sicuro che passi automaticamente a benzina?
Se sei sicuro allora prova a far tarare l’impianto del gas potrebbe essere andato fuori carburazione, o avere qualche valvola dosatrice leggermente bloccata.
Potresti anche avere un mini tra filamento aria dalle guarnizioni d’aspirazione che a benzina non danno molti problemi ma a gas si.
Io farei vedere la macchina da una persona esperta nel settore gas.
per rifare le strisce del lunotto termico in caso di eventuali rotture o separazioni fra loro e quindi di mal funzionamento va bene la vernice all'argento???