Loading...

mancata corrente alle candele

pincopallo mattia.maranesi@tiscali.it 28/12/2006 04:02 4 09/01/2007 10:53 ACCENSIONE

la VW passat 1.8 benzina e gas non va in moto a causa di mancanza di corrente alle candele (alta tensione) ho sostituito lo spinterogeno e la bobina sono sicuro dell'arrivo della corrente 12V a entrambi mi potete aiutare??? saluti buone feste =)

Risposte
smart 29/12/2006 09:04

Risposta per Mattia


Nei periodi freddi le macchine nate a benzina trasformate a gas vanno sempre avviate a benzina.

Poi dopo un paio di minuti si può passare alla modalità gas e se la macchina perde colpi bisogna ripassare alla modalità benzina e aspettare ancora un paio di minuti che il motore si riscaldi.

pincopallo mattia.maranesi@tiscali.it 03/01/2007 07:18

x smart

La macchina parte a benzina in quanto gia' ad iniezione.



Sei sicuro di aver letto bene la domanda ?????

Grz. slt.

smart 04/01/2007 08:45

Risposta per Pincopallo


Io ho letto molto bene la domanda, ma non hai menzionato minimamente che era ad iniezione,

Oltre tutto le macchine a iniezione moderne anno l’accensione elettronica e non lo spinterogeno e la bobina come le vecchie macchine a carburatore o con le prime iniezioni elettroniche.

Oltre tutto tu non hai nemmeno menzionato l’anno della tua auto, per tutti questi motivi non potevo sapere che la tua auto non fosse a carburatore.

Se ti mancasse la corrente alle candele non partirebbe nemmeno a benzina, perciò scarta quel motivo.

Nei vecchi impianti a gas a freddo bisognava girare a benzina manualmente, nella tua sei sicuro che passi automaticamente a benzina?

Se sei sicuro allora prova a far tarare l’impianto del gas potrebbe essere andato fuori carburazione, o avere qualche valvola dosatrice leggermente bloccata.

Potresti anche avere un mini tra filamento aria dalle guarnizioni d’aspirazione che a benzina non danno molti problemi ma a gas si.


Io farei vedere la macchina da una persona esperta nel settore gas.

pincopallo mattia.maranesi@tiscali.it 09/01/2007 10:53

per rifare le strisce del lunotto termico in caso di eventuali rotture o separazioni fra loro e quindi di mal funzionamento va bene la vernice all'argento???

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario