Loading...

Turbo Aiutooo

otto m_arian06@yahoo.it 03/01/2007 07:42 2 27/01/2007 08:32 TURBINA

Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto, possiedo una A4 1.9TDi Avant 110Cv del 1997 (compie 10 anni trattata come un figlio) sempre perfetta, da luglio improvvisa perdita di potenza dopo i 2,9 - 3mila giri va in protezione ed come non avere + il turbo, la macchina và come un'aspirato può fare Km mah senza avere una spinta decente, dopo ben 5 interventi ho ancora il problema. Hanno : revisionato la turbina; cambiato Debimetro; pulito gli scarichi; controllato il .. che controlla la pressione del turbo. Alla fine la sett. scora mi dicono che è il sensore all'interno della centralina che rileva troppa pressione e manda in protezione il sistema. Soluzione revisionare o installare una centralina Usata revisionata. Oggi però altro meccanico mi rileva anche che la turbina fà 1,5Bar e che secondo lui è troppa la pressione percui anche la turbina così non può andare o meglio ce il rischio di rotture a forza di dai. Mi potete aiutare con un Buon suggerimento sul da farsi.? grazie.

Otto.

Risposte
N@meZ kcoliz@hotmail.com 17/01/2007 12:52

Stesso identico problema all'audi di mio padre; risolto la prima volta con la sostituzione di un tubicino che era tra turbo e intercooler;la macchina era tornata brillante;spesa 35€;

adesso pero risiamo alle stesse condizioni,pero' non ho cali di potenza improvvisa,va sempre al 50€,quindi penso sia la turbina o il debimetro

hutch angeloneluigi@interfree.it 27/01/2007 08:32

Ciao velevo sapere se si poteva montare il turbo su una macchina aspirata, e se possibile avere uno schizzo di come va collegata una turbina, scarico,aspirazione, ecc.. Ciao e grazie..

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario