<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza dopo i 2,9 - 3mila giri va in protezione ed come non avere + il turbo, la macchina và come un'aspirato può fare Km mah senza avere una spinta decente, dopo ben 5 interventi ho ancora il problema. Hanno : revisionato la turbina; cambiato Debimetro; pulito gli scarichi; controllato il .. che controlla la pressione del turbo. Alla fine la sett. scora mi dicono che è il sensore all'interno della centralina che rileva troppa pressione e manda in protezione il sistema. Soluzione revisionare o installare una centralina Usata revisionata. Oggi però altro meccanico mi rileva anche che la turbina fà 1,5Bar e che secondo lui è troppa la pressione percui anche la turbina così non può andare o meglio ce il rischio di rotture a forza di dai. Mi potete aiutare con un Buon suggerimento sul da farsi.? grazie.
Otto.
Stesso identico problema all'audi di mio padre; risolto la prima volta con la sostituzione di un tubicino che era tra turbo e intercooler;la macchina era tornata brillante;spesa 35€;
adesso pero risiamo alle stesse condizioni,pero' non ho cali di potenza improvvisa,va sempre al 50€,quindi penso sia la turbina o il debimetro
Ciao velevo sapere se si poteva montare il turbo su una macchina aspirata, e se possibile avere uno schizzo di come va collegata una turbina, scarico,aspirazione, ecc.. Ciao e grazie..