INNANZI TUTTO BUONGIORNO E COMPLIMENTI PER IL SITO, LO TROVO ECCEZIONALE...
E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI RISPONDERA'.
IO HO UNA PEUGEOT 206 1.4 8V BENZ DEL 2001, IERI IN AUTOSTRADA DURANTE UN SORPASSO (ERO PIù O MENO A 3000, 3500 GIRI) ALL'IMPROVVISO è COME SE IL MOTORE AVESSE PERSO CARICO, O LA FRIZIONE NN AVESSE STACCATO.....FATTO STA CHE IN TUTTE LE MARCE ORA SOPRA I 1500 GIRI SEMBRA CHE LA FRIZIONE NN ATTACCA.... O MEGLIO SPERO SIA LA FRIZIONE....
SE QUALCUNO PUò AIUTARMI LO RINGRAZIO DAVVERO TANTO
ciao Schwarzy ho letto il tuo messaggio della tua vettura per sapere se la frizione slitta da quanto ho capito lo vedi subito. Confronta i giri del motore con la velocita es. se stai a 2500 giri di terza la tua velocità dovrebbe essere almeno dai 100 ai 120 km h. comunque se il motore va su di giri e la velocità non aumenta la frizione è andata ok. fammi sapere ciao
ciao, grazie dell'aiuto, comunque portata dal meccanico, ha sostituito tutta la frizione, ma i dischi non erano usurati così tanto e nemmeno lui si spiegava cosa potesse essere successo!
Salve, ho una peugeot 206 cambio la frizione metto una valeo e sia con la prima che con la retro marcia mi trema sapete spiegarmi perche? Grazie aspetto una vostra risposta...