<a href="/termini/174_FRIZIONE">Continua</a>'>frizione schiacciato, sia mettendola a folle. Al momento dell' arresto della macchina, ovvero immediatamente dopo che le ruote terminano di girare, il minimo torna normale. Inoltre,sembra che il motore giri soffocato, fa fatica ad andare su di giri, appena decellero, debbo scalare marcia altrimenti non riesce ad riprendere velocita', sorpassi che non finiscono mai ed ora e tutto questo fino a poco tempo fa. Da un po di tempo, specialmente a motore caldo, quando metto in moto, fa fatica a partire e inizia a scoppiettere per poi, alzarsi il minimo fino a 3000 giri, scendere bloccandosi a 1500/2000, per poi regolarizzarsi da solo. mi e' capitato anche che per partire, debbo accellerare moltissimo altrimenti si spegne oppure strattona. da quando sono iniziati questi sintomi, mi sono stati cambiati : sensore della temperatura del liquido refrigerante, sensore della temperatura dell' aria, debimetro, sonda lambda,bobina, cavi candele, candele ripetutamente,un sensore che si trova sotto la calotta dello spinterogeno. l'ho portata dall' impiantista ma,mi hanno detto che il gpl non centra. controllata piu' volte la carburazione. ora parlano di sensore di giri albero motore ed albero a camme. dico parlane perche' l' ho fatta visionare in varie officine meccaniche comprese due autorizzate volkswagen. Ho deciso di chiedere a voi partecipanti di questo forum se, vi sono mai capitati problemi simili e se e come li avete risolti. Nel frattempo, vi ringrazio ed attendo vostre eventuali risposte. P.s. non so se ho inserito correttamente l' articolo e se, vi dovesse essere un' errore, chiedo scusa anticipatamente. Grazie a tutti.
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