<a href="/termini/260_OLIO">Continua</a>'>olio freni anteriori.Molto pericoloso e inaspettato per il tipo di vettura
Certo che quello che dici è strano,le volvo(forse grezze),ma hanno sempre la nomea di auto robuste.
Il tuo modello fra i più diffusi,ma attento occhio ragazzi,dimmi che tipo di lacerazione ha il tubo,dall'interno verso esterno o viceversa.
Analizza bene questo particolare,da come hai la lacerazione potrai salire alla causa,fai delle ipotesi
e valuta con cattiveria,risali sicuro alla causa.
Poniamo che la lacerazione abbia tagliato il metallo
e piegato verso l'interno del tubo,potrebbe essere stato un bricciolino di asfalto,a volte schizzano come proiettili,potrebbe averlo prima lacerato esternamente
e poi,ma solo poi,la pressione olio abbia finito la
lacerazione,appunto rompento il tubo.
Altro particolare,comè la stato di tutta la tubazione,un auto del 2000 non mi pare un auto seminuova.
Controlla tutta la tubazione,attentamente,millimetro per millimetro,usa due strumenti,una torcia+una lente d'ingrandimento,insieme.
Nel dubbio di danni,tubi striati,tubi con botte,ecc.
non esitare, falli sostituire.