Provo a dare una risposta unica,ragazzi ascoltatemi.
Per chi deve sostituire,spie accese,giunti sgranati che
fanno rumore,ecc.di solito è un solo giunto.
Consiglio pezzi da scassi o da auto incidentate,attenti,su pezzi di ricambio esiste un mercato spaventoso che è fatto solo per rubare non poveri utenti,attenti ai cinesi,che per me fanno
solo danni,casomai il made in Cina è scritto in piccolo(proprio per non farsi notare)vi
prego attenzione o ve ne pentirete amaramente in seguito.
Il trucco è sapere individuare il rumore esattamente, consiglio delle prove sul ponte in officina ,solo dopo che sarete convinti ma convinti, allora procedete,cosa a che volte inganna ragazzi attenti,fate una cosa,sottoponete,ma solo ad un esame il tutto, ad almeno tre meccanici.
Diciamo tre meccanici diversi,da un giovane a un vecchio da uno in una baracca a uno altamente specializzato.
Ora dopo sondaggio,ricavate le vostre conclusioni che devono essere solo vostre,io personalmente mi orienterei verso il meccanico vecchio,a meno che il
giovane non vi convinca con motivazioni forti.
Per il problema cuffie invece,essendo soggette ad usura
prima e a sostituzione poi,consiglio questo.
Di sostituirle con quelle di qualità,anzi sostituite anche quelle non rotte ma sono usurate,per una vostra tranquillità futura.
Vorrei precisare sulle cuffie un particolare tecnico,va
bè quelle facilmente sostituibili non ci sono troppi
problemi,ma ci sono cuffie che per cambiarle a un meccanico tra smontaggio e montaggio potrebbero portargli via anche mezza giornata con gravi costi economici per voi.
Ultimamente però per risolvere quello che ho detto, ho saputo che esistono delle cuffie ad apertura laterale con chiusura ad incastro con colla(da fare con guanti
fini,per il meccanico).
Consiglio di seguire le istruzioni nello scatolo per una corretta installazione.
Nessuna risposta