Loading...

passat 110cv

ARTURO ARTUROMICCO@VIRGILIO.IT 24/03/2007 09:30 3 29/06/2007 03:02 CENTRALINA

Salve, le centraline aggiuntive, tipo quelle che si vendono su Ebay a circa 80 euro, danno veramente i risultuti promessi?

Possono arrecare danni all centralina originale?

Grazie e cordiali saluti.

Risposte
AUTORIPARATORE.COM MEMC75@VIRGILIO.IT 07/05/2007 09:03

ALLA CENTRALINA ORIGINALE NESSUN DANNO MA LE CENTRALINE AGGIUNTIVE SONO DEI PALIATIVI PER CERCARE DI ANDARE UN POCO IN PIU'. SE VUOI VEREAMENTE VIAGGIARE SENZA NESSUN PROBLEMA (NON CHE GLI AGGIUNTIVI DANNO PROBLEMI) TI CONSIGLIO DI FARE IL FILE

samurai 18/06/2007 04:46

arturo,premesso che io eviterei di elaborare la centralina originale(ho il tuo stesso motore tdi su un'audi a3), una aggiuntiva sarebbe l'ideale qualora la vettura sia ancora in garanzia, per non perdere i diritti di riparazione in caso di guasti. quelle economiche che si trovano su internet non danno affidabilità e neanche prestazioni di tutto rispetto(nessuno regala potenza e prestazioni a due euro), l'ideale è rivolgersi a un elaboratore affermato, spendendo almeno 400 euro( usate cmq si trovano). lui potrà tararla affinche la vettura sia anche affidablie e potrete studiare insieme l'emissione della coppia, a seconda del tipo di utilizzo medio

vale valetri75@yahoo.it 29/06/2007 03:02

centralina aggiuntiva? NO GRAZIE!!!!

Questa è la mia esperienza. su una Seat Toledo TDI 110 cv del '98 ho montato una centralina aggiuntiva, che mi elevava la potenza a circa 140 cv ma, dopo qualche mese di utilizzo, mi ha sballato completamente la centralina originale e l'iniezione, con un danno di circa 2.000.000 di Lire. Successivamente ha fatto rimappare la centralina originale (800.000 Lire) ed ho avuto la stessa potenza di prima senza alcun genere di problema.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario