Loading...

ho un opel astra gtc opc nuova

davide www.libero@daniele.it 09/04/2007 10:55 1 23/04/2007 02:05

vorrei mettere una valvola pop off quanto costa e se e' vero che la macchina perde in ripresa...mi piace il rumore che sbuffa ma gli sbirri possono dire qualcosa o e' regolare

Risposte
Nepoone Blow-off@hotmail.It 23/04/2007 02:05

X esperienza t dico ke in ripresa perde un po , sai cmè: lei d serie cme tutti i turbo moderni ne ha gia una ,a sfiato interno xò,tu ne vuoi installare una a sfiato libero...Meno ripresa xkè l'aria dello sbuffo esce e nn va + in aspirazione...Questo avviene al rilascio dell'acceleratore dpo una bella pestata...Per te ne serve una ke regga 1,2bar..C sn quelle universali regolabili ke costan anke poco,un centello circa...Se vuoi un suono racing devi pigliarti quelle americane xò ,marche tipo:trust, hks o meglio greddy(tutte le supra ne hanno una)ma il prezzo puo arrivare anke a 400$!Ricordati ke la makkina c guadagnerá sl il suono...Per il resto c perde e basta...Basta ke fai caso alle vetture da relly wrc...Nessuna ha la pop-off libera...Kissà perkè ?!Gli sbirri a me nn hanno mai detto niente...Ma la mia è piu fortuna ke altro,ciao e complimenti xil gran ferro(fra un po me la compro pure io,nera con xeno +19)io sn saverio ciao

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario