<a href="/termini/213_INIETTORE">Continua</a>'>iniettore e successivamente la macchina cominciava a singiozzare salvo poi scomparire insieme alla spia o cmq scomparire anche con la spia dell'iniettore accesa. Oggi ho notato questo problema di nuovo e la cosa che ha accomunato i due problemi (non so se c'entra qualcosa) è stato il fatto che ho tirato la macchina per un minuto o due fino ai 110Km/h...per poi essere stabile sui 100.
Ma questa volta sono successe un paio di cose che la prima volta non erano capitate:
la macchina di botto si è spenta in curva attivando il blocca sterzo (per fortuna tutto ok diciamo) per fortuna mi sono subito parcheggiato. Girando il quadro un paio di volte la spia dell'iniettore non voleva togliersi, solitamente se rimane accessa la macchina non si avvia, ma visto che in questo caso rimaneva fissa ho provato ad accenderla lo stesso, la macchina è partita e anche la spia si è tolta. Ho fatto un 400 metri e ho parcheggiato la macchina perchè ero arrivato a destinazione. La macchina è stata ferma 4 ore (premetto che c'era un po' umidità nell'aria) girando il quadro la spia dell'iniettore si è tolta subito ma accendendo la macchina usciva veramente molto fumo bianco e puzzava anche un po' Mai fatto in vita sua da quando la possiedo cioè dal 2009.
Secondo voi cosa può essere?
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