<a href="/termini/41_BATTERIA">Continua</a>'>batteria completamente morta.
Girando la chiave si spegnevano tutte le spie ma il motorino d'avviamento non girava
E' stato come quando la batteria viene staccata, gli indicatori (ora, km parziali) si sono azzerati, i vetri elettrici hanno perso l'automaticità nel salire e scendere, ecc., Nell'accendere il quadro inoltre mi sono apparse spie di dispositivi che non ho!!! (ESP)
La macchina è partita con i cavi e la batteria di altra vettura, ma una volta messa in moto è rimasta accesa la spia diagnosi.
Ha percorso 15km ma appena spenta, non è ripartita. batteria morta come se non l'avessi mai fatta ripartire.
Attualmente parte solo con i cavi, ma in moto la spia della diagnosi resta accesa. La batteria è andata in corto?? e perchè la spia della disgnosi si è accesa??
Grazie per le eventuali risposte
Ho avuto lo stesso problema con la fiat 500 del 92: non s'accendeva pi?nemmeno l'autoradio in pi?spia batteria sempre accesa freccie ticchettanti batteria a terra che non ricaricava. Erano i diodi rotti. L'elettrauto li ha aggiustati facendomi risparmiare un sacco di soldi nell'acquisto dell'alternatore! Spero di esserti stata utile!