<a href="/termini/93_CATENA">Continua</a>'>catena della distribuzione e se va cambiata grazie
Vorrei sapere se, la mia skoda fabia 1400 cv 68 mpi, anno di immatricolazione 2000 . A quanti km. andrebbe rifatta la catena di distribuzione?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia
Ho una seicento immatricolata nel 99 vorrei sapere a quanti km va cambiata la catena di distribuzione ?
grazie
per quanto riguarda la skoda fabia io lo fatta cambiare a 126000km con un costo di € 190
quanto costa cambiare la catena di distribuzione a una skoda fabia 1400? ho letto 190 ma a me in un officina skoda mi hanno fatto pagare 100euro in più mi hanno detto per la manodopera...trovo che sia troppo, mi sbaglio? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
avrei un problema con una twingo 1200 benxina del 1997,vorrei sapere se ha la catena di distribuzione o già la cinghia? grazie
vorrei sapere per cortesia ,io ho una skoda fabia 1900sdi del 2002 e a su 92000 km quando devo cambiare la singia di distribuzione e quanto mi puo costare grazie dell'informazione
Salve, vorrei sapere se i motori Volkswagen 1.4 Tsi hanno la catena distribuzione o la cinghia dentata?
Grazie a coloro che risponderanno tecnicamente.
x piacere volevo una foto x controllo della fase opel 1000 3 cilindri