<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>cambio automatico e capita (random) che mi venga segnalato l'allarme di marcia non disponibile e questo tanto in marcia che all'inserimento della retromarcia.
Ho notato che in precedenza all'apertura della portiera lato guidatore vi era sempre un "ronzio" che ora non sempre avviene.
Leggendo nel forum mi sono imbattuto nel seguente post:
http://staff.nt2.it/michele/forum_6635_problemi_cambio_automatico_lancia_y_multijet.aspx?pagina=33
barbara berni (bberni@hotmail.it) 14/11/2014 23:16
e' due mesi che ho la mia lancia musa con cambio automatico dal meccanico il problema che non riescono a risolvere e` che parte la pompa del cambio sempre anche a motore spento e s va a scaricare la batteria ! sono disperata non so piu a chi farla vedere ho cambiato gia 3 meccanici!!! se qualcuno mi puo dare delle indicazioni sarebbero molto gradite grazie
con la seguente "interessate risposta":
Fabrizio (skinti_1@virgilio.it) 16/11/2014 20:17
Per Barbara Berni: il motorino dell' elettropompa è comandato da un relè il quale, a sua volta, viene eccitato a motore spento quando si apre la porta del conducente e la pressione del circuito è inferiore a circa 40 bar. Se questa elettropompa è sempre in funzione io, in via preliminare, farei così: 1) controllo del pulsante di attivazione che sta in corrispondenza dello sportello del conducente, 2) controllo del relè di attivazione dell' elettropompa (che non sia in cortocircuito con l' alimentazione). Un saluto.
Ora e da profano vi chiedo cortesemente:
- Esiste anche per la MUSA il pulsante di attivazione in corrispondenza dello sportello del conducente? E se si, dove si trova esattamente?
- Il relè di attivazione dell'elettropompa è nel vano motore? Quale la sua sigla identificativa?
- Altre vs. cortesi risposte in merito.
Un cordiale saluto.
Giovanni
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