Loading...

debimetro

Sergio Sergio.Durazzi@bnlmail.com 10/07/2007 12:32 1 10/08/2007 12:37 DEBIMETRO

Ho un vitara 16v 1600 del 95 ho fatto montare l'impianto a gas nel 2005 dopo un anno si è accesa una spia rossa e la macchina perde colpi quando và a gas e non regge più il minimo a benzina il consumo a gas è peggiorato mi hanno detto che si è rotto il debimetro con un ritorno di fiamma il pezzo costa 1000 euro si può riparare? o dove comprarlo di seconda mano.Grazie per il vostro aiuto

Risposte
mose' mosesorbo@virgilio.it 10/08/2007 12:37

Debimetro per SERGIO sulla sua VITARA con impianto a gas,del:10/07/07.Io non sono d'accordo che una eventuale ritorno di fiamma,abbia potuto rovinare il debimetro,piuttosto ti indico un'altra condizione,cioe' quella che gli iniettori di benzina quando lavorano nelle normali condizioni spruzzando benzina,si riscaldano perche' soggetti al calore della camera di scoppio,e dell'alimentazione elettrica,ma sono raffreddati al contempo dalla benzina che li attraversa.Quando il motore funziona a GPL,questi sono sempre soggetti alle grandezze interessate,ma non sono raffreddati,perche' non attraversati da benzina,e quindi non raffreddati,pertanto vengono alterate le loro tecniche costruttive,provocando un cattivo mantenimento del minimo.Per cio' che riguarda il consumo di GPL,questi devve essere interessato da una migliore regolazione,da una piu' accurata scelta di opportuni ugelli o miscelatori,e da una opprtuna distanza dal corpo farfallato

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario