Loading...

che devo fare?

GIUSEPPE elcondor85@hotmail.com 13/07/2007 11:44 1 29/08/2007 03:50 POP-OFF VALVE

Una richiesta che può sembrare stupidissima... Sto pensando di dare semplicemente un pò di sound alla mia 206 1.4 hdi del 2004, ma non riesco a trovare alcun tipo di dispositivo o componente meccanico che mi soddisfi. Pop-off sarebbe inutile, filtri a cono peggiorerebbe le prestazioni a medi regimi, scarico non si sente quasi nulla. Aiutatemi voi. Poi per un buon aumento di potenza ho pensato a filtro a pannello e centralina in futuro magari anche assetto senza rendere troppo rozza e vistosa la macchina... che ne dite? attendo risposte, grazie.

Risposte
godzillatdi bechelli.l@tiscali.it 29/08/2007 03:50

be' per aumentare il rumore onestamente non saprei per il filtro piu' aperto a livello di prestazioni sarebbe perfettamente inutile in quanto la turbina immette piu' aria di quanta ne serva ( sul turbo diesel ) per la centralina direi che e' il mezzo piu' veloce in quanto non fa'altro che riadeguare la mandata del gasolio e quindi fino a 10-15 cv in piu' e' uno scherzo e di solito non comprometti l'affidabilita' dell'auto !per l'assetto be' personalmente non son molto favorevole l'auto diventa piu' dura e gli interni dopo un po diventano un concerto senza contare le sollecitazioni su parti tipo giunti snodi braccetti etc per un bell'effetto estetico propenderei per 4 bei cerchi in lega e un terminale di scarico che stia bene sull'auto ( per la tenuta ) potresti propendere per ad'es 4 ammortizzatori tipo koni che non abbassano l'auto ma durano molto di piu' e sono molto piu efficienti migliorando la tenuta senza abbassare (e quindi distruggere ) l'auto

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario