Loading...

PERDITA DI PRESSIONE

uddue uddue2000@yahoo.it 01/08/2007 12:57 4 07/04/2013 03:04 PRESSIONE

ciao, vorrei un consiglio se possibile.

qualche giorno fa la mia macchina una Lancia Libra SW td JTD, camminando mi ha dato nel criscotto il segnale di perdita di pressione (quella specie di monoblocco disegnato in rosso, l'ho portata da mio meccanico ha messo il computer e gli dava come avevo gia detto perdita di pressione, allora lui mi sostituisce la pompa presa nafta nel serbatoio, faccio quancje chilometro e mi da lo stesso problema pero questa volta accellerando di brisco e facendo arrivare il accellerazione la macchina a regimi altri sia di 1 marcia che di 2 marcia.

allora lui rimettendo il pc allla macchina dice che potrebbe essere un sensore (che si trova attaccato alla pompa di iniezione) o la pompa di iniezione. stamattina l'ha cambiato abbiamo provato la macchina con accellerazioni brusche io modo che la pressione si alzava e devo dire che il problema nn lo fa (ancora e spero che nn lo faccia). volevo sapere una cosa se possibile ma il debimetro puo dare questa perdita di pressione? e il computer della macchina lo segnala sempre con quella specie di monoblocco rosso? grazie per la risposta

Risposte

Nessuna risposta

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario