Loading...

Come aumentare le prestazioni di una seicento 0,9?

Spartacus frankydrazza@hotmail.it 02/08/2007 08:16 1 29/08/2007 03:05

ho una seicento young del 99, 900cc e vorrei apportare delle modifiche sia estetiche ma soprattutto prestazionali. Cosa potrei fare per aumentare di un bel pò potenza e tenuta dell'auto?

Risposte
godzillatdi bechelli.l@tiscali.it 29/08/2007 03:05

Be' trattandosi di un motore di cosi' piccola colindrata e per di piu' aspirato temo che a buon mercato le possibilita' di cospicui aumenti di potenza siano di difficile soluzione credo che con un filtro aria piu' aperto uno scarico completo e una rimappa potrai arrivare a un incremento di non piu' di 10-15 cv poi per ottenere di piu' dovresti fare interventi radicali tipo sostituzione degli alberi a camme volano alleggerito etc ma i costi salirebbero alle stelle senza contare che se il lavoro viene fatto da uno scacciacani potresti avere problemi a non finire personalmente mi limiterei a metterci 4 bei cerchi in lega e magari un terminale di scarico (che a livello di prestazioni non servirebbe praticamente a nulla ) ma alivello di estetica ci guadagnerebbe parecchio !inoltre lascerei perdere l'idea di un'assetto perche' visto la struttura gia' non esattamente esaltante dell'auto non farebbe che aumentare ( visto le belle strade che abbiamo )le vibrazioni interne e il confort andrebbe a farsi un giro !

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario