<a href="/termini/329_SERVOSTERZO">Continua</a>'>servosterzo, da un po di tempo e diventato durissimo nelle manovre da fermo, volevo sapere quale poteva essere il problema, tubi rotti ? scatola guida? pompa idraulica? Qualche valvola? E Il costo di questi pezzi qual'e? tralaltro quando effettuo le curve nel girare a sinistra mi presenta qualche scatto, o al piu delle volte il volante si blocca, invece nel girare a destra il valante e un po duro ma va liscio fino a fine corsa.. Vi prego aiutatemi.. Grazie
ciao ho anche io lo stesso problema con una peugeot 206 se sai qualcosa fallo sapere anche a me grazie.
Ho cambiato pompa, i tubi son tutto ok ! ma nnt da fà ! non và , la prossima spesa e la scatola guida ! da me se giro tutto e lo tengo sotto sterzo x un paio di minuti , da un lato e poi dall'altro si allerisce , xò devi tenere sotto sterzo e tenere la macchina su di giro !! bhu fammi sapere !!
grazie della tua risposta proverò a seguire il tuo suggerimento ciao.
ho cambiato alla mia automobile Fiat Tempra di cilindrata 1.4, a iniezione elettronica; il servosterzo, perchè perdeva l'olio, dal lato passeggeri, vorrei vedere un disegno tecnico-meccanico per vedere qual'è il pezzo ke non garantisce la tenuta e se è possibile ripararlo o ripristinarlo. Grazie
ciao a tutti, io o cambiato scatola guida, pompa, e tubo alta pressione e l'impianto x fortuna e tornato come nuovo ! scatola guida uguale alla fiat bravo se potesse esservi utile ! cmq x quanto riguarda il disegno collegati al sito fiat eper metti la lingua in italiano e cerca x modello la tua tempra! dovresti trovare tutti i pezzi tranquillamente ! tutto ben disegnato ! vai su google scrivi fiat eper e ti trova il sito ! ciao a tutti e w la tempra!!
Salve a tutti. Ho una Citroen xsara sw break plaisir anno 2000. Revisionata da pochissimo. Ieri mi ha dato un grosso problema: sterzo di colpo durissimo. L'olio c'è, ho controllato dopo l'avaria. Ho fatto circa 200 km con questo problema di cui 50 in un tratto di curve intense. Il meccanico che ha eseguito la revisione ha controllato tutti i livelli, sostituito l'olio freni, ricaricato l'aria condizionata e sostituito le ganasce dei freni posteriori. Tutto sembrava a posto. Poi di colpo, l'avaria. Devo prepararmi al peggio? Che devo fare? Per il momento l'autovettura riposa in garage. Grazie anticipatamente.