<a href="/termini/218_INTERCOOLER">Continua</a>'>intercooler e quindi la macchina perde potenza e vien fuori solo fumo nero.Il mio meccanico ha detto che c'è una fascetta un pò piu corta e quindi deve cambiarla.Sarà la motivazione giusta?qualcuno ha gia avuto lo stesso problema?chi sa aiutarmi a risolvere sto banale ma fastidioso problema?
GRAZIE IN ANTICIPO !
A me e' capitato piu' di una volta ma e' dovuto al fatto che ho turbina maggiorata e pressioni piu' alte!controlla che i manicotti siano ben attaccati!
grazie mille Leon,
anche se la tua risposta è arrivata molto tardi ti dico che ho risolto proprio grazie al mio meccanico.il tubo in questione aveva delle fascette diverse o non so cosa ,resta il fatto che con 5€me la sono cavato perchè è bastato mettere due fascette nuove e il gioco è risolto!
Distinti saluti!
a me si è staccato e rotto ma da cosa dipende?
ho una lancia phedra mi è capitato un fatto strano ,il tubo che dalla turbina và al radiatorino si è gonfiato internamente dandomi mille problemi nelle diagnosi. prima di accorcerci con il mio meccanico di questa anomalia abbiamo cambiato il debimetro,centralina fap e vari sensori dell'aspirazione.
è capitato anche a qualcun'altro questa vicenda?
ciao edybass
salve,
posseggo una fiat punto jtd 1.9 con 85 cv del 2003, con 95000 km.
ieri mentre percorrevo una strada in salita,a velocita' normale, ho avuto una perdita di potenza,seguita da un rumore strano.dopo circa 200 metri la macchina ha ripreso a funzionare normalmente, ma un po di rumore strano e' rimasto.
cosa potrebbe essere? un tubo rotto o staccato o la turbina rotta?non e' strano che la macchina abbia ripreso a funzionare normalmente?
grazie.FLAVIO
Salve a tutti volevo chiedere a qualcuno di voi esperto, glieri camminando 70 allora sento un rumore da sotto l'auto tipo di rumore uno stappo un tubo che si stacca da intercooler dopo questo rumore la macchina non andava più di 30 allora singliozzando ero da poco uscito da casa 6 del mattino diretto a lavoro... Cmq giro l'auto è la riporto a casa 2 km prendo la seconda auto e vado a lavorare durante la giornata chiamo il meccanico spiegando l'accaduto mi dice portamela oggi arrivo il pomeriggio a casa e l'auto non parte più o meglio parte ma al momento stesso si affoga non mantenendo il minimo.... Per farla breve il meccanico arriva col carroattrezzi.
Il meccanico dice che la macchina è appilata il fap intasato? Secondo voi? (a questo tubo lo sostituito questa estate era bucato. Adesso è dissaldato mi sapete agliutare grazie