Loading...

hò rotto

Simone patrol.g@hotmail.it 01/10/2007 12:21 3 07/11/2007 07:01 DEBIMETRO

Salve volevo sapere il prezzo approssimativo del flussometro di un nissan patrol gr y61 e dove poterlo trovare oltre alla nissan

Risposte
Tuning Runner tuningrunnerm@gmail.com 08/10/2007 02:33

cercalo in rete, ne troverai tantissimi di rivenditori onesti, vi ricordo inoltre che i pezzi originali non si trovano solo presso rivenditori ufficiali nissan, fiat, bmw, vg etc. ma ci sono commercianti che acquistano alla fonte pezzi originali e rivendendoli a costi molto accessibili.

Quindi prendi il numero sul debimetro e digitalo sul motore di ricerca tipo GOOGLE, vedrai che uscirà qualche bella sfilza e poi dico un po, compralo direttamente da un ricambista nel paese di origine, in 3 giorni ti arriva in italia con dhl o ups, paghi solo la spedizione che sono circa 30usd, ottieni il pezzo originale e se fai i conti avrai risparmiato sicuramente circa 140 euro hehehheheh non male!!!!

Gabry chiara19862005@yahoo.it 18/10/2007 05:07

Ciao volevo una informazione.

Possego una audia A3 1.9 TDI 110CV del 1999 che ha circa 205000 Km e quando supero i 3.000 giri mi da dei problemi di erogazione e non va più e sono costretto a spegnere e rianccendere, dalla diagnosi che mi ha fatto il meccanico risulta che arriva troppa pressione alla valvola del turbo, l'ho sotituita ma i problemi continuano, il meccanico dice che devo revisionare la turbina.

Volevo sapere se secondo voi è giusta la diagnosi o se può essere solo una questione di debimetro.

ciao grazie

Kaos86 superbo11@virgilio.it 07/11/2007 07:01

salve Sono Antonio io ho una stilo jtd 115 cv 2002 l' presa usata a 71000 km ho fatto rimappare la centralina e dopa ciò ho cominciato ad avere vuoti di potenza in 4 e 5 marcia accellerando da 2000 a 3ooo giri, il motore si interrompe e riparte a volte 1 a volte 2 volte, (ha dei vuoti) ho sostituito il debimetro ma dopo 3000-4000 km ero punto e a capo. che ne pensate?

Quale puo essere il problema?

Mi hanno detto di mettere un modulo al debimetro ma comunque devo rimettere un debimetro nuovo giusto? e dove posso trovare debimetro e modulo a poco prezzo? Aspetto vostre risp grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario