<a href="/termini/126_DEBIMETRO">Continua</a>'>debimetro e digitalo sul motore di ricerca tipo GOOGLE, vedrai che uscirà qualche bella sfilza e poi dico un po, compralo direttamente da un ricambista nel paese di origine, in 3 giorni ti arriva in italia con dhl o ups, paghi solo la spedizione che sono circa 30usd, ottieni il pezzo originale e se fai i conti avrai risparmiato sicuramente circa 140 euro hehehheheh non male!!!!
Ciao volevo una informazione.
Possego una audia A3 1.9 TDI 110CV del 1999 che ha circa 205000 Km e quando supero i 3.000 giri mi da dei problemi di erogazione e non va più e sono costretto a spegnere e rianccendere, dalla diagnosi che mi ha fatto il meccanico risulta che arriva troppa pressione alla valvola del turbo, l'ho sotituita ma i problemi continuano, il meccanico dice che devo revisionare la turbina.
Volevo sapere se secondo voi è giusta la diagnosi o se può essere solo una questione di debimetro.
ciao grazie
salve Sono Antonio io ho una stilo jtd 115 cv 2002 l' presa usata a 71000 km ho fatto rimappare la centralina e dopa ciò ho cominciato ad avere vuoti di potenza in 4 e 5 marcia accellerando da 2000 a 3ooo giri, il motore si interrompe e riparte a volte 1 a volte 2 volte, (ha dei vuoti) ho sostituito il debimetro ma dopo 3000-4000 km ero punto e a capo. che ne pensate?
Quale puo essere il problema?
Mi hanno detto di mettere un modulo al debimetro ma comunque devo rimettere un debimetro nuovo giusto? e dove posso trovare debimetro e modulo a poco prezzo? Aspetto vostre risp grazie