Loading...

Sono nella Fossa Biologica fino al collo

Matteo teo.mase@libero.it 25/10/2007 06:23 1 31/10/2007 06:58 DEBIMETRO

Buon Giorno a tutti cari signori...io possiedo una opel Astra Gtc del dicembre 2005 e dopo aver Fatto 2 Tagliandi con esito positivo e risultato tutto ok. dopo circa 1500 km dal 2° tagliando(più precisamente ai 42200 km) si è verificato un guasto e si è per prima accesa la spia del mal-funzionamento dell'impianto elettrico e poi la spia della manutenzione meccanica (spia gialla con macchina e chiave inglese).ho segnalato all'officina opel il guasto e loro hanno provveduto con un probabile rimedio e non certo, rimappare la centralina. io ho fiferito a loro che la mia astra beveva più del solito, a volte non andava in moto ma ci andava solo a motore freddo e quando la spie erano accese la macchina non superava i 3000 giri e non superava i 70KM/H.. dopo aver rimappato la centralina, sono andato a ritirarla proprio ieri e dopo 3 ore sono rimasto a piedi con gli stessi problemi di prima solo che le spie si sono accese mantre andavo dando un calo improvviso della potenza e alla mia fermata la macchina si è spenta ricorrendo così al soccorso stradale... questa mattina gli operatori opel mi hanno contattato e mi hanno riferito che cambieranno la valvola a farfalla(ovviamente ho ancora un mese di garanzia) e mi assicurano che la macchina dopo sarà a posto. Secondo voi o secondo il tecnico che leggerà questa e-mail mi potreste darmi dei suggerimenti su come posso comportarmi o se i tecnici opel stanno facendo giusto? ho il timore di rimanere ancora a piedi dopo un lungo viaggio... grazie!!!

Risposte
ABBO 31/10/2007 06:58

Temo sia semplicemente il sensore di giri........pochi euro......

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario