<a href="/termini/75_CANDELA">Continua</a>'>candele... evidentemente no, xkè ora come ora sono nuove di pacca.... (tagliando dei 50000 km)... dopo il tagliando la macchina è andata bene x circa 1/2 settimane...
Oggi passando in Citroen e attaccando la macchina al computer non mi ha rilevato alcun tipo di problema... il capo meccanico avrebbe detto ke probabilmente ci sono incrostazioni dovute alla benzina scadente... Mi avrebbe consigliato di portarla un giorno x togliere le incrostazioni con un lavaggio ke farebbero loro al costo di una Cinquantina di €... (vi faccio notare ke la macchina non è stata mai provata da loro...cosa ke faranno invece il 26/11 quando la porterò x questa pulizia)
Io la benza la faccio quasi sempre nel solito posto x comodità... ma il fatto ke la macchina ripresentasse i sintomi PRE-TAGLIANDO proprio il giorno stesso ke non avevo avuto occasione di far benzina dovendo entrare in riserva mi ha fatto pensare al fondo del serbatoio pieno di impurità...
Io cmq ho acquistato un additivo x la pulizia degli iniettori pensando di risolvere il problema ke x ora persiste...
Dopo tutta sta pappardella Voi cosa mi consigliate di fare??? Quale potrebbe essere il problema??? Alcun dicono anke il corpo farfallato sporco...
Nessuna risposta