Loading...

avaria motore fiat punto sporting

nicola mangiacapra nicolamangiacapra@libero.it 01/12/2007 01:44 3 01/11/2009 08:13

ciao mi chiamo nicola ed ho una fiat punto sporting 2 serie (2001.)Appena la acquistai (sfortunatamente) ho dovuto rifare la testata comprensiva di bronzine, frizione, fasce ecc quindi il motore è nuovo. l'auto ai bassi regimi singhiozza e al cambio di marcia risponde dopo un secondo. Questo problema non me l'hanno mai risolto. Poi se ne aggiunto un altro 6 mesi fa (ancora irrisolto) ossia si accende la spia avaria motore e l'auto a volte si spegne da sola anche a 100 km/h ed è pericoloso e di conseguenza quando la riaccendo oltre alla spia avaria motore si accende la spia codice chiave.Ho fatto la diagnosi ed esce difetto alla valvola di pressione. L'elettrauto mi ha cambiato la sonda lampada e mi ha pulito il sensore. La spia si è spenta per 400 km ma ora si è riaccesa. Anche con la sonda lampada nuova l'auto nel cambio di marcia singhiozza sempre. aiutatemi!!

Risposte
zen zenpeka@yahoo.it 15/07/2009 12:03

Salve anch'io ho acquistato una punto sporting del '97 con soli 80 mila km .Lauto mi va a colpi e molto spesso mi se spenge ,ho cambiatto le candele ,cavi ma va come prima se metto pero di quell'additivi vedo che me va meglio , se mi pottete darmi un consiglio vi ringrazio altrimenti vi ringrazio lo stesso (come lo pagato solo 500 euro faccio presto a salutarlo e con questo dicco addio alla fiat )

giuse320 giuse320@gmail.com 15/08/2009 08:54

ciao ,anche io ho la punto sporting del 2001 che mi dava il difetto di spegnersi improvvisamente senza motivo,portata per tre volte in officina dicevano di avere risolto il problema ma dopo un paio di giorni si ripresentava.

Alla fine per prova il capo officina mi ha invertito 2 rele nella scatola vicino alla batteria (uno era quello che alimenta la centralina scambiato con quello del clacson)e il problema è sparito.

Spero che l'informazione sia utile ...

enzo emzocarmi@live.it 01/11/2009 08:13

ciao sono enzo e anche io ho aquistato una sporting 2003 e va una bomba anzi e boing 737 sono molto contento di questa macchina non la faccio a incambio x niente al mondo

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario