Loading...

modulo aggiuntivo

serg diego.luchetta@alice.it 09/12/2007 10:21 1 24/12/2007 09:12

Vorrei aquistare un modulo aggiuntivo su ebay o da ditte private ( quali mi consigli) per la clio new dci 1.5 cv 86 anno 2006 guadagnando una ventina di cv, è affidabile il modulo aggiuntivo ??? le ditte che lo mettono in vendita .

Potresti spiegarmi i pro e i contro e se ne vale la pena ,per il motore è negativo tutto questo ???

Grazie e Saluti.

Risposte
marcomrx marcomrx@libero.it 24/12/2007 09:12

il modulo aggiuntivo nn ti darà mai 20cv in genere dipende da quanto vuoi spendre i trovi buoni da 50euro(artigianali) a 300euro(da ditte professionali) il loro funzionamento è semplice praticamente anticipano l'iniezione della nafta nei ciindri con un notevole aumento di coppia(è vero xke ne ho uno montato sulla mia vetura)questi moduli sono tutti reversibili,cioè gli togli quando vuoi e disattivabili....a livello di negatività sul motore se esageri(hanno tutti un potenziometro per regolare la"potenza")potresti notare gia da subito qualche strattone alla frizione e l'immancabile fumata nera da calamaro...questo e quello che si vede subito per altri effetti nn so...dv aspettare un po anche io...

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario