Loading...

informazini tecniche

Kdueracing valentini.tiziano@libero.it 29/12/2007 02:43 2 09/03/2008 06:50 INIETTORE-POMPA

ciao

chiedevo se qualcuno mi può indicare, come fare per sapere se la pompa di alimentazione del gasolio agli iniettori pompa montata sulla testa lato guida,della mia SEAT Arosa funziona correttamente o come verificare la sua efficienza. al momento la macchina non si avvia e presenta una leggera trasudazine di gasolio dalla stessa pompa.

con la diagnosi non riesco ad entrare,con un lettore di codici P.0000 dice nessun errore in memoria

Risposte
*:FABIONE*: fabiofabione@hotmail.it 08/01/2008 02:23

x kdueracing ciao se parli di meccanica è ovvio che la diagnosi non segna errori,la diagnosi segnala solo errori elettronici e no meccanici, se c'è trasudo vorradire che hai la pompa rotta, ed è normale, se non arriva gasolio a sufficenza da bruciare x mettere in moto la macchina non partirai mai. ciao.

zaramonte pisugio@tiscali.it 09/03/2008 06:50

x kdueracing:

sulla pompa si trova un tappo dove svitandolo puoi collegare un manometro di alta pressione.

non so dirti che pressione devi avere in tentato avviamento,ma mi ricordo che a 4000 giri si viaggia intorno ai 7 bar.

ti consiglio di fare questi controlli solo se sei abbastanza esperto.

buon lavoro!!

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario