Loading...

MODULO AGGIUNTIVO DEBIMETRO

FABIONE fabiofabione@hotmail.it 16/01/2008 11:49 5 21/02/2008 01:21 DEBIMETRO

ciao a tutti i lettori del forum e in particolare a MICHELE il nostro amatissimo autore del dizionario tecnico dell'automobilismo, avevo problemi con la mia stilo mjet 140 hp cali di potenza, dopo aver pulito con cura tutta l'aspirazione,debimetro,valvola egr,sensore di sovralimentazione turbo, ho installato in fine un modulo aggiuntivo debimetro, adesso si che è un missile!,un grazie anche a tutte le persone del FORUM che mi hanno dato consigli molto utili senza andare a spendere cifre stratosferiche, facendo in modo così che io passassi questi consigli a tanta altra gente in difficoltà che scrive sul forum,grazie MICHELE e ciao a tutti.

Risposte
janis janis@libero.it 24/01/2008 10:22

Buongiorno a tutti i partecipanti del forum.

Volevo gentilmente sapere dove reperire tale modulo aggiuntivo per debimetro.

Grazie a coloro che mi risponderanno.

spiro s.salvetti@ipzs.it 03/02/2008 05:24

Buon giorno posseggo una alfa 166 140 cv del 2002 con 60.000 km. Ultimamente stenta a riprendere sotto i 2000 giri e la ripresa non è lineare. Vorrei pulire il debimetro ed eventualmente aggiungere il modulo. Dove posso andare a Roma o il problema potrebbe essere un altro?

Saluti

Spiro

pasquale pakiross@tiscali.it 10/02/2008 06:44

posseggo una vw passat del 1998 con 81KW-110cv.Ho già mappato la centralina e installato un modulo aggiuntivo. Volevo sapere corstesemente se esistono dei debimetri modificati per aumentare ulteriormente la potenza.Anticipatamente ringrazio

roberto roberto_pozzo@alice.it 15/02/2008 09:00

buongiorno a tutti gli amici del forum anchio vorrei sapere dove è possibile reperire il modulo aggiuntivo del dibimetro,grazie a coloro che mi risponderanno.

kalogheros kalogheros@tiscali.it 21/02/2008 01:21

Il modulo aggiuntivo del debimetro può essere istallato su qualsiasi debimetro come aggisce? Grazie saluti

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario