<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza, dopo aver pulito con cura tutta l'aspirazione,debimetro,valvola egr,sensore di sovralimentazione turbo, ho installato in fine un modulo aggiuntivo debimetro, adesso si che è un missile!,un grazie anche a tutte le persone del FORUM che mi hanno dato consigli molto utili senza andare a spendere cifre stratosferiche, facendo in modo così che io passassi questi consigli a tanta altra gente in difficoltà che scrive sul forum,grazie MICHELE e ciao a tutti.
Buongiorno a tutti i partecipanti del forum.
Volevo gentilmente sapere dove reperire tale modulo aggiuntivo per debimetro.
Grazie a coloro che mi risponderanno.
Buon giorno posseggo una alfa 166 140 cv del 2002 con 60.000 km. Ultimamente stenta a riprendere sotto i 2000 giri e la ripresa non è lineare. Vorrei pulire il debimetro ed eventualmente aggiungere il modulo. Dove posso andare a Roma o il problema potrebbe essere un altro?
Saluti
Spiro
posseggo una vw passat del 1998 con 81KW-110cv.Ho già mappato la centralina e installato un modulo aggiuntivo. Volevo sapere corstesemente se esistono dei debimetri modificati per aumentare ulteriormente la potenza.Anticipatamente ringrazio
buongiorno a tutti gli amici del forum anchio vorrei sapere dove è possibile reperire il modulo aggiuntivo del dibimetro,grazie a coloro che mi risponderanno.
Il modulo aggiuntivo del debimetro può essere istallato su qualsiasi debimetro come aggisce? Grazie saluti