<a href="/termini/213_INIETTORE">Continua</a>'>iniettore-pompa) ogni tanto si spegne e non riparte più....(intervento del carro attrezzi...con relativo onere..) Mi hanno sostituito il relè 109, ha funzionato x qualche migliaio di KM, poi come per magia è servito nuovamente il carro atttrezzi!! In diagnosi non riscontrano niente, pur sostituendo nuovamente il relè 109 il problema non si risolve.
Il bello è che quando si riesce a farla ripartire funziona quasi perfettamente, a parte un piccolo sobbalzo con il motore a minimo...
Ora stanno controllando la pompa!!
Aiutatemi son dieci giorni a piedi..
ascolta vendi il golf e prendi un bravo nuovo con motore multijet va che è una meraviglia e non da problemi ma soprattutto non ti costa una cifra di carroatrezzi e manuntezinone
come è andata a finire? stesso problema per me, ancora non risolto 12gg.....
salve sabato 27, son rimasto a piedi La mia PASSAT del novembre 2005 con 115 km 2.0 tdi senza filtro antiparticolato (iniettore-pompa)si e spenta e non ripartita più spegnendosi brutalmente in autostrada di punto in bianco.(intervento del carro attrezzi...con relativo onere..)che cosa devo fare dopo che ho già sostituito un iniettore revisionato al costo di 490 euro in VW , il 2" iniettore-pompa