<a href="/termini/374_VENTOLA">Continua</a>'>ventola clima lato passeggero come posso fare?????? grazie
ho una lybra 1.9jtd del 2001 ho un problema con il climatizzatore , non mi esce aria dalle bocchette frontali e dalle bocchette laterali vorrei sapere da cosa dipende ,e come poter intervenire ,non sono riuscito a trovare il motorino anche smontando lo stereo e il blocco ventola clima lato passeggero come posso fare?????? grazie
--------------------------------------------------------------------------------
ho una lybra 1.9 jtd del 2002, il mio probblema è che esce sempre aria tiepida e nell'abitacolo si sente un caldo pazzesco. vorrei sapere come poter intervenire da solo senza spendere molti euro
ho una lybra 1.9 jtd del '99, succede che nel parabrezza dalla parte del lato guida si forma come una condensa che anche attaccando il compressore del condizionatore non si riesce ad eliminare, anzi,in piu' nell'abitacolo si sente un odore strano npn piacevole ecco. Cosa puo' essere intervenuto? E come potrei risolvere il problema senza spendere un capitale? Grazie
Sto cercando lo schema impianto del condizionatore e lo schema elettrico per la lancia lybra 2.o anno 2002 secondo semestre. Se qualcuno puo aiutarmi a riceverlo anche in formato zip, lo posso comperare, prego darmi risposta sul mio indirizzo email. longorom@yahoo.com grazie a tutti
Salve , ho una lancia lybra 1800 cc a benzina , el'aria del rescaldamento è tiepida , ma non sufficiente a scaldare l'abitacolo.
Tutte le buchette di direzione aria (alto, fronte e basso) funzionano a dovere poichè l'aria cambia direzione a seconda dell'impostazione, il radiatore interno nell'abitacolo e caldo cosa può essere successo?
Saluto e ringrazio anticipatamente.
Provate ad andare nel forum della Lancia Lybra, lì ho trovato un grande aiuto!!!!
Gentilissimi amici
sono proprietario di una lancia lybra anno 2004 sw 1.9 jtd .
Ultimamente il climatizzatore della macchina non funziona come dovrebbe , infatti quando vado per accendere il clima a motore freddo non funziona la ventola , ma la stessa si aziona solamente quando il motore raggiunge la temperatura di 90 ° .
La domanda è :
cosa centra la temperatura per far azionare la ventola abitacolo ????? Negli anni passati questo problema nn si era mai verificato ,, una volta che la macchina si è riscaldata il clima funziona in tutte le sue funzioni , mi domando che problema potrebbe essere ??? grazie Nicola
Posseggo anche io una Lybra e ho gli stessi problemi al condizionatore/riscaldamento. Le cause più frequenti che possono innescare questi inconvenienti sono 1)attuatori bloccati 2)sensori di miscelazione aria difettosi 3)mancanza di gas nel condizionatore (nell'ipotesi migliore). per le prime due ipotesi si deve smontare metà plancia se non tutta nel caso si debba arrivare agli attuatori: nella terza ipotesi, basta una ricarica previa verifica di eventuali perdite dell'impianto. Ciao... Max.
anche io ho una lancia lybra 1900 anno2001sw neanche a me funziona bene il climatizzatore funziona solo meta macchina cosa devo fare grazie
posseggo anche io una lybra,si sono bloccate le alette della stufa,se qualcuno mi puo aiutare nel smontaggio dei motorini,se bisogna smontare il cruscotto perche non ce spazio per lavorare, io mi sono procurato i vari motorini ma non sono ingrado di agire.Vi ringrazio aspetto una vostra risposta.
ho una lancia lybra del 2001, non esce l'aria nelle bocchette centrali e inferiori, in più lato passeggero, nella bocchette superiori non esce l'aria climatizzata, qualcuna sa il problema??? il meccanico dice che forse sono le palette delle boccole incastrate ma tirarle giù è un lavoraccio :-( :-( :-(
posseggo la lancia lybra 1900 lt sw, voglio chierdere perchè la radio dopo circa dieci minuti si interrompe dopo accensione?
se qualcuno mi può aiutare o una lybra del 2002 diesel non funziona più almeno mi LAMPEGGIA temperatura esterna dal climatizzatore e esce sempre aria calda.grazie