<a href="/termini/16_ALTERNATORE">Continua</a>'>alternatore e di tutti i dispositivi eletrici.
funzionameto alternatore
mi interesserebbe urgentemente il funzionamento approfondito dell' alternatore a di tutti i dispositivi eletrici.
come si misura la potenza di un alternatore? se l'alternatore in funzione mi da 13.50 volt è sufficente a capire che l'alternatore funziona? in attesa di una cortese risposta ringrazio Riccardo
Vorrei sapere che cosa può essere successo visto che dopo aver cambiato il liquido del radiatore si accende la spia della batteria a quadro acceso e motore in moto; visto che tutto era a posto, è possibile che si sia bagnato l'alternatore, anche se questo ho rilevato che carica ugualmente.
quanto costa riparare alternatore della renalut scenic 16 del 1997?
grazie a chi risponde
da circa 2 mesi la macchina fatica a mettere in moto, come fosse scarica la batteria, di fatto non è cosi' perchè la bateria è nuova.Qualcuno mi ha detto che potrebbereo essere le spazzole dell' alternatore e che la manutenzione non è cosi' costosa e complicata. Potreste dirmi se l' alternatore può dare dei disturbi simili? la macchina è una polo turbo diesel del 2001.
scusate ragazzi ma voi fate tutte domande senza ripsoendere mai a qualkuno?????
mi sapreste rispondere a questa domanda???l'alternatore,purtroppo dopo un incidente,è rimasto scoperto e quando piove mi abbassa per alcuni secondi la tensione,poi torna normale!!!dippende dall'acqua che riceve!!!se continua a bagnarsi,rischio di brucciarlo???