Loading...

problemi circuito raffreddamento VW Golf

francesca79 04/03/2008 09:02 10/03/2008 07:40 RADIATORE

Ciao a tutti, aiuto!

Ho il seguente problema con la mia golf 1.6 benzina, sono proprio disperata...

Qualche mese fa, dopo una salita piuttosto ripida, mi si è accesa la spia della temperatura, ha iniziato a uscire fumo dal cofano e ho sparso liquido rosa per decine di metri. Il mecc mi ha detto di provare ad aggiungere liquido e scendere piano piano. Quando gli ho fatto vedere l'auto ha detto che era tutto a posto, si era solo svitato il tappo...tempo dopo però mi è capitata la stessa cosa, mentre ero ferma in colonna. A quel punto mi ha cambiato il termostato e la guarnizione di testa, mentre le ventole sembravano funzionare (più di 1000 euro...). Un mese dopo, di nuovo in colonna, stessa storia, nuova sostituzione dello stesso termostato. Pochi giorni fa ho notato che l'auto perde ancora del liquido, sono stata da un altro mecc che mi ha detto che potrebbe essere di nuovo la guarnizione di testa!!! Non ci capisco più niente. Cosa posso fare? Possibile che debba risistemare lo stesso aggeggio, peraltro così costoso? Non è che il primo mecc non mi ha sistemato l'origine del problema e non ha mai risolto la causa del malfunzionamento?


Grazie mille per l'aiuto!

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario