<a href="/termini/364_TURBINA">Continua</a>'>turbina che fa rumore e da me ,il rumore, è solo più accentuato.
Devo tenermela così...non penso che sia normale!
Potete aiutarmi a risolvere il problema?se qualcuno ha già avuto a che fare con cose del genere me lo faccia sapere. Grazie!
ciao, se fai un giro per il blog ti farai una idea dei miei problemi con una a4 2000tdi 140cv, cmq bei grattacapi, a me il rumore metallico lo fa a circa 2000 giri, in realtà è una sorta di piccolo ronzio che poi tende a scomparire quando stiro la marcia, quello che mi da più noie invece è un piccolo singhiozzo che avverto solo ogni tanto allo stesso n. di giri e per poche frazioni di secondo, nn ci capiscono nulla e gli sto lasciando l'auto per altri controlli..... ripeto nn ci capiscono nulla, ma secondo me è colpa del fap
ciao, ragazzi se vi e di conforto la mia a4 2.5 tdi a cominciato da una settimana mi devo preoccupare ???
io ho un audi a4 avant lo preso con 30 milla kl mi a dato tanti ma tanti problemi adeso me se e rrota la turbina piu la pompa dell olio e piu un altra cosa su motore me costa 4.600 euro da metere aposto chiedo scissa che non scrivo bene manon consiglio a nessuno a comprare una machina dell genere