<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>CAMBIO SEMBRA VENUTO FUORI DOPO CHE ERA STATO DISACCOPPIATO ALL'ATTACCATURA DEL MOTORE PER CAMBIARE UNA GUARNIZIONE PER ELIMINARE UNA LEGGERA PERDITA DI OLIO.
LA MACCHINA VA REGOLARMENTE MENO CHE ALLA PARTENZA IL CAMBIO MARCIA AVVIENE AD UN NUMERO DI GIRI ELEVATO ,CIRCA 3000 E SEMBRA QUASI CHE SALTI LA SECONDA MARCIA E VADA DIRETTAMENTE ALLA TERZA. INOLTRE QUANDO SONO IN DIRETTA E VOGLIO SCALARE DUE MARCE PIGIANDO A FONDO L'ACCELERATORE ANZICHE' SCALARE 2 MARCE NE SCALA TRE MANDANDO IL MOTORE TROPPO SU DI GIRI, PENSO FUORI GIRI.SI TRATTERA' FORSE DI FARE QUALCHE REGOLAZIONE, VISTO CHE PRIMA DI SMONTARLO ANDAVA BENE?
TORNO A RICORDARE CHE IL CAMBIO E' STATO SOLO DISACCOPPIATO PER LA SOSTITUZIONE DELLA GUARNIZIONE E QUANDO POI E' STATO RIMONTATO LA LEVA DI COMANDO DEL CAMBIO PAREVA INDURITA E LAVORAVA UN PO' FUORI POSTO E NON PRECISA NEI SUOI INCASTRI COME PRIMA.RINGRAZIO PER UNA RISPOSTA .SALUTI GIULIANO
Nessuna risposta