<a href="/termini/126_DEBIMETRO">Continua</a>'>debimetro, ma dopo 4-5000 km la macchina ripresentagli stessi problemi che sono: perdita di potenza nell'erogazione da 0 a 3-4000giri, a volte l'auto non cambia la marcia e rimane,con acceleretaore spinto al max,a 3000giri(ho l'automatico),ho notato che il problema lo fa a caldo o quando la temperatura esterna è superiore ai 12 gradi.al di sotto di questa soglia la macchina va benissimo sia in ripresa che nei cambi di marcia.sto impazzendo un pò perchè non riesco a sistemare l'auto.cosa devo fare?grazie ciao
Ciao Omar, sono Dido, anch'io possideo una A6 2.500 150CV tiptronic del '99.
Qualche tempo fà ho avuto più o meno il tuo problema, a me si era rotta la valvola Wetsgate della turbina.
Non recarti in officina Audi, ti cambiano la turbina completa (!!!) con spesa non indifferente, io tramite il mio meccanico ho acquistato solo la Westgate nuova, che la Garrett a richiesta fornisce separatamente dalla turbina ed ho risolto il problema.
Però ora ho un'altro problema, la mia auto tira benissimo fino ai 3.000-3.500 giri dopodichè va su con molta molta fatica ed in velocità massima sfiora appena i 200 Km/h (ma questo non sarebbe il problema) dopo averla tirata per lunghi tratti.
Potresti aiutarmi? Grazie e tanti saluti.
Salve a tutti,
Ho un A6 del 2006 pure a me si è accessa spia del medesimo filtro con aggiunta della spia dell'olio. Portata la macchina in officina non mi hanno risolto il problema ho sanzi dopo pochi km la mia vettura si è fermata. ho dovuto pagare prima l'officina poi carroattrezzi.. cke fare?
Grazie