Loading...

mi spegne la macchina, renault espace 2.2 td

gianni 24/06/2008 03:37 30/06/2008 07:13

io ho una renault espace 2,2 td

quando sono in accelerazione mi si accende la spia dei guasti, e sembra che non arriva piu' gasolio nel motore , girando la chiave e riavviando il motore riparte e magari va bene per tutto il giorno,il test renaul segnala che puo' essere un bulbo oppure la pompa oppure gli iniettori vi chiedo aiuto ciao

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta