<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza della vostra auto dotata di moduli aggiuntivi fatemelo sapere indicando lil tipo di vettura e i kw presenti sul libretto di circolazione.ciao
ciao io avevo intensione di rimappare la centralina, ho una fiesta 1.4 tdci nuova, riesco a tirare solo dalla centralina 15/20 cv senza dover modificare nientaltro???cosiderando che la mia ha 70 cv 50kw.....devo rinforsare qualcosa???ciaoo
I tuoi problemi io li ho risolti in modo semplice e immediato guarda il sito www.tuningbox.com la mia focus tddi da 90cv va a 115cvsenza aver modificato nulla
ciao sono in possesso di una lancia delta 4wd e' vorrei creare il bang bang per avere la turbina sembre in pressione mi puoi aiutare?
ps:possibilmente senza rombere niente grazie
grazie e distinti saluti.
Ciao a tutti, ho un'Alfa Romeo 156 jtd 115 cv. per favore mi dite cosa devo fare per avere piu cv. ho le idee un pò confuse, tutti dicono la loro ma non so qualè la versione esatta.
GRAZIE A TUTTI
Ciao, io ho una Seat Ibiza (6L) 1.4TDI 75cv. Ho aggiunto un modulo "TBOX PDE" e la "Evry Mod" con la resistenza sul sensore temperatura gasolio.
A occhio a quanto potremmo essere?
Il costruttore del modulo dichiara +20cv e +40Nm ma non è che mi fido molto...
ciao sono Pappy!
ho una renault clio 1.5dci da 60kw! vorrei sapere se si poteva fare qualcosa per aumentare i kw della macchina! modificando la centralina!
possibilmente senza rompere niente!
grazie!
ciao possiedo una ibiza 1,4 16 v benzina da 75 cavalli è possibile montargli un modulo aggiuntivo x guadagnare qualche cavallo, e se si, quanto mi viene a costare. ciao dalla sardegna aspetto tua risp
ciao! ho una seat ibiza 1.4 TDI 75cv/55Kw. stavo pensando di incrementare qualche cavallo.non sono interessato ad una velocita' maggiore,quanto ad una maggiore spinta su accelerazione.
pertanto mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore(rimappatura,modulo aggiuntivo,seconda centralina..)in termini di prezzo e rusiltato.
se ti e' possibile farmi anche sapere quanti cavalli al massimo posso incrementare.
grazie ciao!!!!
ACC BE' PER FARLA BREVE SU UN TURBO DIESEL AUMENTARE LA POTENZA INDI LA COPPIA E' SUFFICIENTE UNA RIMAPPA (QUINDI UN'AUMENTO DELLA MANDATA DEL GASOLIO ) E DI SOLITO PRENDERE 10-15 CV NON COMPORTA ALCUN RISCHIO PER L'AFFIDABILITA' DEL MEZZO
PER UN TURBO BENZA LA QUESTIONE E' PIU' COMPLESSA IN QUANTO SI PUO' SI AUMENTARE LA POTENZA MA E' NECESSARIO ANCHE AUMENTARE LA PRESSIONE DEL TURBO E LA MANDATA DI BENZINA E QUESTO POTREBBE EFFETTIVAMENTE ESSERE ABBASTANZA PERICOLOSO PERCHE' SI AUMENTEREBBERO IN MODO ASSAI PERICOLOSO LE TEMPERATURE DI SCARICO E L'AFFIDABILITA' GENERALE VERREBBE COMPROMESSA PARECCHIO !
PER UN BENZA ASPIRATO
BE' GLI INTERVENTI MENO COSTOSI SONO
FILTRO PIU' APERTO
CENTRALINA
SCARICO COMPLETO
DICIAMO CHE SI PUO' OTTENERE UN 10-15 % IN PIU' DI POTENZA E UN 5% IN PIU' DI COPPIA OVVIAMENTE POI SE SI VUOLE ESAGERARE SI POSSONO FARE INTERVENTI MOLTO PIU' SOSTANZIOSI TIPO ASSI A CAMME VOLANI PISTONI BIELLE ALLEGGERITI MA SI ANDREBBE A PREZZI STELLARI E SE POI CHI FA'IL LAVORO E' UN ..... SI POSSONO RISCHIARE BRUTTE ESPERIENZE !
Ho un opel astra 1.7dti del 2000 motore ISUZU, come posso aumentare la potenza della mia macchina? vorrei sapere se è possibile montare un modulo agiuntivo senza rimappare la centralina xchè già mi ha dato poblemi e la ho messa nuova. ciao, grazie
vorrei una risposta da voi....
sono possessore di una ibiza 1.4 tdi del 2003...da un po' di tempo, la mia auto, stando in moto al minimo, e anche viaggiandoci, mi si alza il minimo di circa 100 giri motore....
spiego:
andando dal mio meccanico di fiducia, e facendo il tester sulla centralina, non mi da' nessun errore, tranne che guardando sulla videata dei giri motore, invece di fare 850-890 giri come e' sullo standard, ne fa' 966...e non si riesce a capire il perche'....
abbiamo provato a cambiare il captatore ( sensore di temperatura motore )...
appena cambiato e provata a fondo la vettura, per circa una mezz'oretta, il difetto non si e' ripresentato, salvo poco dopo, ha ripreso con i giri del motore al minimo piu' alto...ha questo punto il mio meccanico mi dice adesso che forse mi tocchera' sostituire il debimetro al modico prezzo di 250 euro....
io non so' piu' se veramente puo' essere questo cacchio di debimetro o flussometro...
so' solo che questo difetto mi fa' girare altamente le balle...
potete darmi voi un consiglio?
non so' piu' come fare...per il resto l'auto, e' un gioiello, e sono particolarmente soddisfatto....
rispondetemi al piu' presto....
vi ringrazio anticipatamente, e colgo l'occasione per porgere i miei piu' distinti saluti...
a presto!!!!!!!!!
Ciao ganciarlo, anche io ho una Ibiza 1.4 tdi 75cv e ti dirò che la mia l'ha SEMPRE fatto...secondo me non c'è nessun difetto.
Anche perchè non lo fa ogni volta che sei in folle ad ogni semaforo, non ho ancora capito con che criterio lo fa ma secondo me è normalissimo. Il mio motore ha 102mila km elaborato e trattato da dio. I miei meccanici di fiducia dicono che è perfetto...
Non accanirti su quello che credi essere in difetto perchè secondo me è solo una qualche correzione che la centralina applica in determinate situazioni, e avrà i suoi buoni motivi per farlo no? =D buona fortuna.
ciao sn un giovane meccanico di 16 anni e un cliente vorrebbe fare il modulo agggiuntivo,ha una fiat ulisse 1998 di costruzione 2.1td nn commorail potenza di 88 kh.poi cosa comporta quest, vuole sapere se consuma di meno! per favore rispondimi al più prsto ciao
salve a tutti io ho una clio 1,2 8v e mi crea un problema: se accelero di colpo e cm se affogase e dp un pò riprende i suoi giri i meccanici dicono che è normale xkè è piccola di cilindrata xò io ho un scarico completo ( elaborato) ki mi può dare un consiglio?
ciao io ho una polo 14 TDI 70 cv tipo motore bnm ! vorrei un po più di cattiveria oltre alla rimappatura della centralina posso fare qualcos'altro? non so intercooler popof . . . .