Loading...

Lasciate perdere

Rover 25/09/2008 09:19 1 21/07/2009 10:02 PULIZIA DEL DEBIMETRO

Leggendo questa pagina mi è venuta voglia di pulire il mio debimetro. Una volta smontato non riuscivo ad aprirlo, era come saldato, o forse lo è veramente. Mettendo più forza ho rotto il film (non so neanche come sia potuto succedere, è una lamina così fragile!). Inutile dire che il debimetro in questione fosse da buttare. Così ho rotto (manco quello s'apriva) lo sportello in plastica che dava l'accesso alla circuteria, quest'ultima è ricoperta di un gel molto difficile da togliere, pensate che con il gel se n'è venuto appresso una resistena! Quindi che pulizia e pulizia, anche volendo non si poteva pulire, nè il film, nè i circuiti con lo spray dissosidante. E' vero, dipende da modello a modello, ma lasciate perdere che è meglio. Se funziona lasciatelo in pace, che poi si fanno danni. Io li ho fatti, ed ora ho imparato a fregarmene del debimetro! Dopotutto i circuiti erano ricoperti di gel e quindi erano pulitissimi, solo sul film un sottile strato di polvere nera grassosa, ma si vedeva solo con il telescopio e pensate che ha 11 anni!

Risposte

Nessuna risposta

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario