Loading...

Richiesta di aiuto per hyndai

Massimo massy_g@hotmail.it 26/09/2008 11:45 2 14/10/2008 10:01

Salve vi scrivo perchè ho un serio problema ho acquistato un autovettura hyundai i 30 nuova a Luglio 2008 l'autovettura ha mostrato da subito dei problemi non supera i 3000 giri e non si accende alcuna spia ed stata dal meccanico minimo 7 volte ed il problema non è mai stato risolto chiedo se è un mio diritto avere la sostituzione del auto dato che è nuova ed un indennizzo al mio disagio .

colgo l'occasione per porgervi distinti saluti

Risposte
Mose' mosesorbo@virgilio.it 07/10/2008 10:42

Io non ti consiglio di percorre una strada che potrebbe rivelarsi senza uscita.L'auto una volta immatricolata,non e' piu' considerata NUOVA,bensi parco circolante pertanto usata,a maggior ragione che hai constatato che non riesce a dar certe prestazioni convalida il fatto che c'' l'hai in uso e per ben 7 volte TI sei recato in Assistenza.Se quell'Assistenza non e' riuscita a trovarne la causa,allora sarebbe opportuno contattare l'Ufficio relazioni con il Cliente dell'Importatore per avere un incontro con il Responsabile Tecnico di un'altra Concessionaria,e con l'Ispettore Ufficiale della Casa,in modo tale da far valere i TUOI diritti,che nel qual caso non vengano rispettati,allora e solo in quel caso potrai addivenire se rivolgerTI ad un legale,per intervinire verso la Casa Madre,e per conoscenza al Concessionario Venditore,quale Unico Responsabile della GARANZIA della TUA vettura.Ciao,e fammi sapere.

Massimiliano massy_g@hotmail.it 14/10/2008 10:01

Ti ringrazio per avermi risp. comunque nel frattempo mi sono rivolto al responsabile technico che dice di aver risolto il problema per ora l'auto non da problemi mi auguro che non ne abbia.

ciao ed ancora grazie comunque non è giusto io ho un negozio di abbigliamento e se il vestito è rotto o difettato io sono un sig. e lo cambio

P.S. Mai piu Hyundai!!!

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario