Loading...

mi manca potenza-ford mondeo 2000 tdci

diego58 21/10/2008 05:54 2 17/03/2011 02:27 POTENZA

Salve a tutti,ho un Ford Mondeo 2000 ddci

(115cv)che ultimamente mi crea alcuni problemi.

Dopo aver portato l'auto dal meccanico per sistemare a.c. ho notato una notevole perdita di potenza dal motore,l'auto singhiozzava e in accelerazione emette fumo nero,torno dal meccanico e mi sostituisce,pompa gasolio,filtro gasolio,olio motore+filtro,filtro aria,manicotto turbo.

Per i primi 200 km l'auto e ritornata come prima ma dopo ha iniziato,seppur con meno intensità,ha saltellare e a fumare appena chiedevo potenza.

Il mio meccanico si giustifica dicendo che 140.000 km fatti si sentono e che per lui e dovuto a un calo generale del motore.

Siccome per me l'auto anche se kilometrata non è finita vi chiedo,c'è qualcuno che può dirmi cosa è successo perfavore.Grazie

Diego58

P.S.ho cambiato meccanico

Risposte
luongo marco longo76@libero.it 31/10/2008 05:45

ciao anche io ho lo stesso problema con la mia mondeo.

accelero sui 2000 giri e singhiozza cn aumento del fumo.

tu alla fine hai risolto?!

ciao

Marco

diego pretodiego69@yahoo.it 17/03/2011 02:27

ciao l'auto e' di mio padre dovendo fare un viaggio in romania x molto bagaglio preparo l'auto cambio olio filtri e olio cambio, guardo x coriosita' i tubi cove si collegano la valvola egr. noto un gran sporco tipo grasso allora smonto il collettore aspirazione sporchissimo patina di 2,3 mm. come grasso pulito ma non benissimo x la dificolta' noto miglioramento dopo molti chilometri la valvola egr ti intasa i condotti. ciao

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario