Loading...

problemi con l'alternatore opel astra 1.7 tdi

angelocustode burz75@alice.it 06/01/2009 11:46 205 28/10/2021 04:18 ALTERNATORE

Ciao a tutti ho un'opel astra 1.7 tdi del 2004. Circa 1 mese fa l'alternatore mi ha abbandonato così mi sono rivolto al mio meccanico e con una spesa di 450 euro mi è stato sostituito ma a distanza di un mese mi si è bruciato nuovamente fortunatamente è in garanzia ma vorrei sapere se il problema è l'altrnatore difettoso o è la mia opel che ha altri problemi ciao e grazie.

Risposte
burz75 burz75@alice.it 22/08/2009 05:37

yndi955, ha prorpio ragione, prima della rottura si sente uno strano odore di bruciato cmq dopo tre alternatori di diversa marca ho deciso di cambiare auto sperando di essere più fortunato...ciao a tutti

maa 27/08/2009 01:18

salve,purtroppo anch'io ho la mia opel astra 1700 tdci del 2004 dal meccanico per sostituire l' alternatore: originale 800€, non originale (ma sconsigliato poichè non molto resistente!)500€! CHE FARE?

indy indy955@yahoo.it 31/08/2009 04:25

x maa..

non originale mi pare troppo 500 euro..dovrebbe essere intorno ai 200 (lucas, bosch..) vedi su autozona.it

Qualcuno ha avuto problemi tipo "perdita di colpi" in fase di accelerazione?

Marco ultimo81ta@alice.it 07/09/2009 10:52

Sono arrivato al capolinea, ho cambiato l'alternatore e cinghia....350 euro....che dolori (mi hanno messo su un alternatore da 100 A perchè mi hanno detto che la macchina esendo per il 90% comandata dalla centralina ha bisogno di un alternatore piu' grosso)Mah....!!!!! Dopo due giorni mi si è schiattato anche un tubicino che porta l'acqua alla testata...fortunatamente il computer di bordo mi ha avvisato. Che disastro...

gianbu66 16/09/2009 10:56