Loading...

Problema Volkswagen Golf 3

Samu 01/03/2006 10:12 2 09/05/2009 08:05

Salve a tutti, io ho una golf 3 serie 1.600 GL del 93, quando è fredda e per un po di km va bene quando incomincia a scaldarsi va a colpi e dopo un po si ferma, mi fermo sto li un attimo riaccendo e va e dopo ankora un paio di km fa lo stesso scherzo. Cosa puo essere? Fatemi sapere Grazie

Risposte
Sela 20/04/2006 06:16

Anche a me fa una cosa simile, è come se si ferma, anche se do gas non risponde subito ma dopo un attimo con una accellerazione.. tornando subito dopo a "spegnersi". Mi hanno detto che il problema era la bobina, dafatti l'ho cambiata xk faceva scintille.. ma non è servito visto che me lo fa ancora, e + spesso, ad ogni viaggio che faccio...(prima lo avrà fatto 3 volte in 3 mesi..)


Ho un VW Golf 3, 1800 del 95

dino dayno84@libero.it 09/05/2009 08:05

salve a tutti io o una golf 3 serie del 1998 con gpl,il problema ke mi fa e nessuno non e' stato capace di aggiustarla e',quando piove all'improvviso si spegne e non parte piu,passono anke un paio d'ore e parte e dopo va bene come niente fosse successo,mi aiutate cosa possa essere??? perke e' impossibile ke quando piove non posso uscire!!!grazie ciaooooo

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario