<a href="/termini/68_CAMBIO">Continua</a>'>cambio della mia auto ...e in sintesi il problema e questo ... a motore freddo il cambio funziona solo con la 1 e la 2 ... dopo un po che il motore e avviato tutto va a posto ... sono stato presso un officina audi e la risposta e stata che devo sostituire il cambio chiedendomi un esorbitante cifra di € 5.039,00 qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema o dirmi se ha avuto un problema simile ... grazie tony trapani
X TONY: ciao,sn un meccanico Audi e lavoro nella cncessionaria più importante della Lombardia. Prima di tutto dovresti dirmi che motore e che tipo di cambio montano la tua A3,se DSG o automatico normale.scrivimi sulla mia mail che ti spiego...ciao
ho un a3 sportback comprata un paio di mesi fa ultimo modello con cambio s-tronic....a volte e' capitato,anche in corsa, che la macchina vada in folle(n)...ed e' un problema grave!cosa puo' essere?l'audi riconosce questo problema???
Purtroppo è così il cambio automatico non si ripara si sostituisce,se ne monta uno revisionato,a revisionarlo sono ditte specializzate.
HO UN PROBLEMA. E DA UN Pò DI GIORNI CHE TROVO ACQUA SOTTO IL TAPPETINO POSTERIORE DEL LATO PASSEGGERO. NON Sò COSA FARE.
ho acquistato un audi a 3 sportback 2.0 tdi dsg con comandi al volante.....dite che ho fatto bene????come va questo cambio^^^???? il motore da problemi??? è la versione restyiling.....
Ciao a tutti, spero qulcuno possa aiutarmi.
Problema con A3 SPB 2.0 tdi 170cv cambio Stronic. 29000km
Sento che il cambio quando scala dalla 3 alla 2 o dalla 2 alla 1 un rumore tipo di innesto.
Lo sento quando esempio sto fermandomi al semaforo, prima di essere fermo si sente questo stac. oppure in montagna prima di affrontare un tornante, dove lei scaala, si sente il solito stac.
é normale?? spero possiate aiuitarmi.
Grazie
Alberto
Rispondo ad Alberto : ho il tuo stesso problema mi contatti gentilmente via mail.....Grazie
salve ho come faccio a rispondere o contattate Alberto nella seguente pagina ??
http://staff.nt2.it/michele/forum_6760_problemi_con_il_cambio_automatico_di_un_audi_a3.aspx
Cerco disperatamente di contattare alberto....aiutatemi grazie....come posso fare ???
Mi rivolgo a chi può aiutarmi,sto per acquistare un audi a3 sportback 170 cv con cambio automatico, vorrei sapere se il consumo di diesel è maggiore rispetto ad un cambio normale.aspetto risposta se possibile in tempi brevissimi. saluti
Ti posso diore per esperienza che le auto con cambio automatico consumano più carburante di quello a cambio automatico e lo stesso vale per i freni che durano meno.
Ti posso diore per esperienza che le auto con cambio automatico consumano più carburante di quello a cambio automatico e lo stesso vale per i freni che durano meno.
Salve a tutti, ho un audi a3 del 2002 con cambio automatico, è sempre andata benissimo, un anno fa ha iniziato a far fatica a inserire la 3 marcia, da calda proprio non si inseriva. Sentito vari meccanici, tutti consigliavano di cambiare il cambio. Solo uno ha avuto l'idea di provare a cambiare l'olio e la macchina è tornata un gioiello. Stamattina sono arrivata a lavoro tranquilla ma quando l'ho rimessa in moto per la pausa pranzo ho sentito uno scatto brusco inserendo la D e provando ad andare ogni volta che si inserisce una marcia la macchina fa proprio uno scatto brusco. Vi prego qualcuno sa dirmi cosa puo essere e come comportarmi? So gia che se vado dai meccanici mi diranno che è da cambiare con una spesa che supera i 3000 euro.
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi?Posseggo un audi A3 2.0 tdi con cambio DSG, immatricolata 2006. Sempre andata bene, tagliandi regolari audi e cambio olio del cambio a 60000 Km eseguito. Stavo viaggiando normalmente e, di punto in bianco, in accelerazione non cambia più e comincia a lampeggiare il display delle marce; rallento x accostare e la macchina scala fino alla prima. Provo a ripartire ma resta sempre in prima. Decido di spegnerla e dopo qualche minuto la riccendo e la macchina riparte normalmente come se nulla fosse successo. La porto all'audi e dalla diagnosi la centralina segnala un problema alla ruota fonica. Controllano la ruota fonica ed è a posto. Non sanno indicare il problema e dicono che non mi resta che sostituire l'intero blocco del cambio per una spesa folle di oltre 5000 euro a carico mio. Non so proprio cosa fare. A qualcuno di voi è capitato una cosa simile? Contattatemi pure semmai potete darmi un consiglio, grazie
salve a tutti vorrei aquistare un'audi con s troni del 2008 140 cavalli diesel...stò sentendo tante campane che melo sconsigliano perchè al minimo guasto bisogna sostituirlo...cosa mi consigliate???