Loading...

frizione punto1.2 16v

consumatore 09/04/2009 09:54 15/04/2009 07:02 FRIZIONE

Ciao, posseggo una fiat punto 1.2 16v del 2003 quindi seconda serie a benzina, ho fatto circa 70 mila km, ma credetemi, non ho ancora capito come stacca la frizione, sembra che strappa e non vi dico le partenze in salita, sono difficilissime, se non acceleri tende a spegnersi, ma se accelleri allora sgomma, insomma non si riesce a partire regolarmente, premetto che ho avuto altre auto, ma una così non l'avevo mai guidata. Succede anche a voi? Altro problema su questa auto è la parte elettrica, strappa e ilminimo è irregolare, leggendo sul forum mi sono chiesto dove fosse il debimetro, non tanto per pulirlo ma almeno per sapere se era presente su questa auto. Questa auto cosi piccola e compatta ma cosi sosfisticata che basta una sciocchezza per farla girare male, mi riferisco ai vari sensori che ci sono. Pensate che io provengo da una alfa 75 a benzina a doppio carburatore, consumava un po di piu devo dire, ma in compenso era un trattore.......prima avevo una fiat uno diesel, c'è qualcuno che la ricorda?? che dire: un mito.

Grazie..attendo risposte per la Punto.

ciao

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario