Un saluto a tutta la compagnia.
Possiedo una wrx del 2001, unico proprietario, a parte i tagliandi annuali non ho mai fatto altro. Dopo un rifornimento in autostrada si accende la spia motore gialla e tra i 3000 e 4000 giri perde potenza. Dopo 4 o 5 pieni con additivo la porto in officina Subaru, (visti gli anni cambiano la cinghia e cuscinetti di distribuzione) per il difetto lamentato sostituiscono un tubicino lungo 50cm. circa con qualcosa al centro (scusate la mia ignoranza in materia) mi dicono sia attinente alla pompa benzina perchè il codice diagnosi si riferiva ai fumi. Il probblema c'è sempre, compresa la spia che inizialmente avevano spento e che si è riaccesa. Ora dico io nella mia inesperienza è possibile che un capo officina che fa il test-diagnosi, controlla al computer e senza certezza va a tentoni? Mi dicono che la devo riportare per provare a sostituire qualche iniettore o candela. Che consiglio mi date? Cambio officina? Come posso risolvere, mi trovo nei pressi di Taormina. Grazie anticipatamente
Nessuna risposta